idee, ispirazioni e design per una casa rock'n'roll

Hanging Garden

Da che ho memoria, a casa nostra sono sempre esistiti due macramé molto alti con le piante appese. Trovo che sia una soluzione molto bella per posizionare le piante in casa in modo creativo e perché no, anche salva-spazio, oltre ad essere molto decorativi anche per l’esterno. Quelli che ho sempre avuto in casa però sono dei merletti molto classici e molto lavorati, che poco si adatterebbero ad una casa in stile più moderno. Il tutorial che vi faccio vedere oggi invece vi permette di creare in modo velocissimo e semplicissimo un macramé più moderno e semplice. Le variazioni possibili poi sono molte, si possono incastonare tra i nodi anelli, pietre o conchiglie, potete usare fili di vari colori, o magari bianchi e poi dipingerli sfumandoli tono su tono. Insomma,  l’unico limite come sempre è la fantasia. Da fare assolutamente.

Musica in abbinamento: Kiss, I was made for loving you baby, you were made for loving me. Per cominciare bene la settimana.

Hanging Garden

[ via ]

  1. uuh, cosa mi hai ricordato! in negozio da mia madre ce n’erano mille! beeelli!


  2. Fantastic internet site. Loads of helpful info below. I am delivering them to a couple of buddies ans also discussing around scrumptious. And certainly, interesting energy!



Lascia un commento


Non ve la prendete se il vostro commento verrà tagliato, modificato o eliminato: per evitare che questo succeda, sforzatevi di essere concisi, di rispettare persone e opinioni, e per quanto possibile di non andare fuori tema. Cercheremo di farlo anche noi.