idee, ispirazioni e design per una casa rock'n'roll

Oggi un post tre-in-uno, perché ho trovato queste tre idee, analoghe e carinissime e i relativi tutorial, per delle lampade tutte fili e merletti.

Sfere di spago

Il primo tutorial è per creare delle lanterne grandi e circolari, leggere e belissime, perfette per decorare una cena in terrazza o in giardino. Il procedimento è molto semplice, si usano dei palloncini – gonfi -, cosparsi di vaselina mi raccomando, su cui avvolgere dello spago a vostra scelta, creando gli intrecci che poi saranno quelli che costituiscono la palla-decorazione. Per far solidificare lo spago bisogna impregnarlo di una soluzione di acqua e colla, si lasciano asciugare almeno 24h e poi si scoppia il palloncino. L’intreccio di spago rimane rigido e potete utilizzare la sfera come preferite, volendo può anche essere dipinta con dei colori spray.

Sfera di merletti

Il secondo tutorial è per creare più o meno una cosa simile, ma fatta di centrini – o merletti, o quello che preferite.

Barattoli e merletti

Il terzo tutorial invece è per creare sempre delle lanterne, sempre con i merletti, ma con dei barattoli di vetro.

Musica in abbinamento: Jerry Lee Lewis, Great Balls of Fire!

  1. Il primo tutorial l’avevo trovato anche io, me ne ero innamorata e lo testeremo per The Wedding ;)


    • paintitblack1-3-11 17:39

      ho visto che lo avevi anche tu sul tumblr. poi aspetto di vedere i risultati reali!


  2. Auch bei der Milchwirtschaft kommt jenes weiteres spezifisches Problem hinzu: Im Lauf der Hugo Cocktail Hugo Sekt kette wird auch
    nämlich Milch unterschiedlicher Herkunft immer wieder vermischt.
    Jenseits einen integrierten Hugo Sekt Bildeditor werden Diese selbst völlig sehr einfach eine Nachbearbeitung jener eigenen Bilder vornehmen auch die nur so
    optimal an jenes Etikett anpassen. Es gibt tatsächlich zahlreiche Hugo Sekt Hugo Sekt , die
    keine oder lediglich wenige Hugo Sekt hatten.


  3. Sսperbe article, pour ne pas ϲhɑnger


  4. A motivating discussion is definitely worth comment. I do believe that you need to publish more about this issue, it might not be a taboo matter but typically people don’t speak about such subjects.

    To the next! Cheers!!



Lascia un commento


Non ve la prendete se il vostro commento verrà tagliato, modificato o eliminato: per evitare che questo succeda, sforzatevi di essere concisi, di rispettare persone e opinioni, e per quanto possibile di non andare fuori tema. Cercheremo di farlo anche noi.